Connect with us

Calcio / Serie C

Tazzer: “Dedico il gol alla mia famiglia”

L’emozione della prima volta, l’emozione del primo gol con la maglia del Monopoli, il primo tra i professionisti. Questo il commento a caldo del laterale destro del Gabbiano al termine del match del ‘Bonolis’ di Teramo.

È stata sicuramente una bellissima emozione. Dopo tante partite sono riuscito ad arrivare a questo sogno, e non posso essere che contento”. A domanda risponde il calciatore ligure di Camogli.

Gol di rapina quasi come un goleador esperto su un perfetto assist di Jefferson In quella occasione a chiudere sul secondo palo  è il Mister a ricordacelo sempre in allenamento e in ogni partita, e i risultati si sono visti. Ringrazio tutti i tifosi. È bello perché ci seguono sempre, ci supportano dovunque andiamo. Ora che abbiamo vinto ancora una volta e che si è creato questo entusiasmo ancora maggiore viene vi aspetto domenica allo Stadio Vito Simone Veneziani“.

Una dedica particolare per il primo gol in biancoverde – “Dedico il gol alla famiglia che, malgrado le distanze chilometriche mi sostengono sempre, appena possono scendono giù. Per cui glielo dedico a loro”.

Commenti

Ultime News

More in Calcio / Serie C