Resta connesso con noi!

Calcio / Serie C

Quale sarà il futuro del Monopoli? Le prime indiscrezioni

In attesa di capire l’epilogo di questa stagione, il Monopoli pensa già al futuro.

Quasi certamente sarà garantita l’iscrizione al prossimo campionato, contrariamente a quanto stanno annunciando altre realtà della terza serie che, in seguito all’emergenza Covid-19, potrebbero abdicare per via delle difficoltà economiche.

Il patron Onofrio Lopez, l’amministratore unico Alessandro Laricchia, ed il general manager Fabio De Carne, e il segretario generale Giuseppe Sipone stanno programmando diversi tavoli di lavoro per la stagione 2020/2021.

La certezza è rappresentata da mister Beppe Scienza che, al momento, ha ancora un altro anno di contratto con il club biancoverde.

La prerogativa sarà quella di confermare gran parte dell’attuale organico, un collettivo che ha reso il Monopoli una delle più belle realtà sportive della stagione.

Ovvio che resta da capire come si delineerà il futuro del nostro paese e del mondo calcisitico. Senza dimenticare che diversi giocatori dell’attuale rosa sono appetiti da alcuni club.

Commenti

Direttore Responsabile Lifestyleblog.it - Classe '81, da Monopoli (Bari). Fondatore e direttore della testata online Lifestyleblog.it, collabora anche per riviste nazionali e locali. Web & Graphic Designer con la specializzazione in Grafica 3D conseguita a Verona. Vincitore del Premio Filottete 2015 che ogni anno premia le eccellenze italiane nell'ambito dello spettacolo e del giornalismo

Ultime News

Altre in Calcio / Serie C