Resta connesso con noi!

Calcio / Serie C

Il Gabbiano si allenerà nella capitale dei trulli

Campo Sportivo Scianni-Ruggieri, SS Monopoli 1966 si allenerà ad Alberobello fino al 30 luglio

La SS Monopoli 1966 si allenerà ogni giorno ad Alberobello fino al 30 luglio. La squadra, che milita nel campionato di Lega Pro ed è in corsa per la promozione in serie B, ha scelto il campo sportivo «Scianni-Ruggieri» per le sedute di allenamento fino alla fine di luglio.

«Ringraziamo il Monopoli Calcio per aver scelto il nostro campo sportivo – dice l’assessore allo Sport, Antonella Ivone – e accogliamo con piacere tutta la squadra con la quale già negli anni scorsi si erano create una sinergia e un rapporto di collaborazione. Il nostro stadio è tornato a rivivere qualche mese fa, completamente ristrutturato, e, attraverso questo accordo con il Monopoli, concretizziamo un primo importante obiettivo: quello di far diventare lo «Scianni-Ruggieri» un impianto a disposizione del territorio e di tutte le realtà sportive presenti nel circondario in modo che il nostro impianto possa vivere ogni giorno. Ci auguriamo che Alberobello possa portare fortuna alla squadra del Monopoli a cui facciamo un grosso in bocca al lupo per i playoff».

Il campo sarà utilizzato dal Monopoli nelle ore mattutine, mentre nel pomeriggio sarà a disposizione delle società sportive di Alberobello
L’accordo è stato formalizzato nella mattinata di oggi, martedì 16 giugno 2020, in Comune, alla presenza dell’assessore Ivone e del dirigente responsabile Livia Schiavone. Per la SS Monopoli 1966 erano presenti il segretario generale, Giuseppe Sipone e il general manager Fabio De Carne.

Presenti Fabio De Carne e Giuseppe Sipone

Commenti
Advertisement

Ultime News

Altre in Calcio / Serie C