Resta connesso con noi!

Calcio / Serie C

Playout C: bene Rende e Leonzio. La JuveU23 s’aggiudica la Coppa

Sorridono Rende e Sicula Leonzio; il return match in programma martedì prossimo. Intanto, la Juve Under 23 si aggiudica la Coppa Italia di Serie C.

PLAYOUT – Sono andate in scena ieri le gare d’andata dei playout del girone C di Serie C. Rende e Sicula Leonzio portano a casa il primo round: i calabresi la spuntano entro le mura di casa sull’AZ Picerno con un rete di Loviso al 6’ della ripresa; il Bisceglie si fa beffare sul terreno del ‘Ventura’ dalla Sicula Leonzio dei tanti ex biancoverdi (il match point lo mette a segno Bariti poco dopo la mezzora di gioco).  Le gare di ritorno si disputeranno martedì 30 giugno a campi invertiti.

COPPA ITALIA/C – È la Juventus Under23 ad aggiudicarsi l’ambito trofeo. I bianconeri di Fabio Pecchia la spuntano sulla Ternana di mister Gallo con il risultato di 2-1: le fere si portano dapprima in vantaggio al 6’ con Mammarella; i piemontesi ribaltano l risultato, prima con il gol di Brunori siglato su rigore al 12’, poi con la rete decisiva di Rafia al 46’ dopo un perfetto assist di Iannarilli. Per i bianconeri anche il privilegio di partire nei playoff in una posizione di maggior vantaggio, dato che esordiranno negli spareggi al primo turno della fase nazionale.

Commenti
Advertisement

Ultime News

Altre in Calcio / Serie C