Per Venditti certi amori non finiscono, fanno dei giri immensi e poi ritornano. Intanto però, dopo tre stagioni consecutive, con differenti parole e musica, le strade di Aris Rota e Monopoli potrebbero dividersi .. o forse no.
L’incursore ellenico-albanese, insieme al suo procuratore starebbero guardandosi attorno per capire se ci sono le condizioni per provare una nuova avventura (si dice che a Como ci avrebbero fatto un pensiero). Intanto, per fugare ogni sospetto, Aris esterna il suo amore nei confronti di Monopoli e i suoi tifosi, con un messaggio scritto sulla sua pagina facebook proveniente direttamente dal cuore:
“Ho ricevuto diversi messaggi da tanti di voi oggi e mi sembra giusto chiarire il mio pensiero perché lo devo a questa città: sono arrivato in un punto della mia vita professionale in cui devo osare, prendermi dei rischi… la nostra carriera è breve e a volte per arrivare dove si è sempre sognato si deve passare per scelte sofferte, dolorose… Non ho mai detto di voler lasciare il Monopoli, questa per me non è solo la mia squadra, da qualche anno è la mia famiglia!
Ho solo chiesto al mio procuratore di capire se c’è la possibilità di poter fare il salto, per la mia crescita e perché credo di averlo meritato sul campo e fuori con tutti i sacrifici fatti! Questo non significa che lascerò il Monopoli, non so ancora cosa mi riserverà il futuro, so solo che quello che mi auguro io per me ora è ciò che ognuno di voi augurerebbe a se stesso o al proprio figlio! Monopolitani…. Vi voglio bene – con un conclusivo cuore verde come esplicito e sincero emoticon”.