Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Futsal

New Team Putignano, primi colpi di mercato

Gadaleto e Buttiglione vestiranno la maglia rossoblu nella prossima stagione.

Come promesso dal direttore sportivo della New Team Putignano Oronzo Pavone, arriva l’ufficialità dei primi due colpi in entrata da parte della squadra rossoblu.

Il primo ingresso riguarda l’estremo difensore per la New Team. Dopo l’addio di Fabio Genchi che approda in serie A2 al Giovinazzo, a difendere la porta rossoblu torna una vecchia conoscenza del futsal putignanese, ovvero il portiere Marco Gadaleto. Nell’occasione la dirigenza rossoblu ringrazia Genchi per la professionalità e il grande apporto fornito durante la scorsa stagione, augurandogli tanta fortuna per il prosieguo.

Classe 1991, Gadaleto approda alla corte di mister Massimo Monopoli dopo una serie di esperienze di tutto rispetto: C.S.G. Putignano (serie A2 e serie B); Castellaneta (serie C2 e serie C1); Atletico Laterza (serie C2 e serie C1); Futsal Noci 2019 (serie C2).
Ecco le sue prime parole in rossoblu: “E sempre un piacere ritornare a Putignano. Per me rappresenta la mia seconda casa, nonché la città che mi ha lanciato nel futsal che conta. Per accettare subito questo progetto, è bastata una semplice chiacchierata con mister #Monopoli e il Direttore Sportivo Oronzo #Pavone. Darò il massimo per far sì che con i miei compagni si possano raggiungere gli obiettivi prefissati dalla società”.

Un altro colpo di mercato, riguarda l’innesto del laterale Danilo #Buttiglione, grande esperto della categoria.
Dopo le esperienze a Castellaneta, in C2 e C1 e al Fustal Noci in C2, per Buttiglione si riaprono le porte della serie C1, con la New Team Putignano.
Ecco le sue prime dichiarazioni da rossoblu: “Sono molto contento di questa nuova avventura! Ho sposato questo progetto perché la società è ambiziosa. Con il ds Pavone sono bastati 5 minuti per trovare l’accordo su tutto! Ho tanta voglia di iniziare e conoscere i miei nuovi compagni di squadra e ringrazio la società per la fiducia avuta nei miei confronti che spero di ripagare sul campo, togliendoci grandi soddisfazioni tutti insieme!”

La rosa della New Team Putignano inizia a prendere forma, in attesa di ulteriori ufficialità.

Commenti

Potrebbe interessarti...

Futsal

Altro colpo per l’Audace Monopoli che si assicura le prestazioni del forte centrale Daniele Lisi per la prossima stagione. Classe ’90, nella sua lunga...

Futsal

Altra prestazione negativa per l’Audace Monopoli in casa del Dream Team Palo, sconfitta per ben 6 reti a 0. Partita difficile contro un avversario...

Futsal

Larga sconfitta per l’Audace Monopoli, la terza consecutiva, stavolta in casa dell’altra capolista del torneo, il Futsal Bitonto per 9 reti a 2. Audace in difficoltà sin...

Futsal

A un giorno dal via del campionato, il capitano Gianni Campanelli, alla sesta avventura con la maglia dell’Audace Monopoli, fa il punto della situazione....