Monopoli, difesa: Giosa per il dopo De Franco?

De Franco - Foto Paolo Formica
De Franco – Foto Paolo Formica

Potrebbe concludersi l’esperienza in biancoverde per Ciro De Franco. L’esperto difensore, dopo due anni al Monopoli, potrebbe proseguire la sua carriera al Modena. Il club emiliano, infatti, sarebbe ad un passo dall’accordo nonostante la proposta di rinnovo presentata dal Monopoli.

La società lavora alle possibili alternative. Così come dichiarato a La Gazzetta dello Sport, i biancoverdi sarebbero sulle tracce dell’esperto Antonio Giosa (36) che nell’ultimo biennio ha indossato la maglia del Potenza. Altra ipotesi è quella di Andrea Petta (28), lo scorso anno a metà tra Sicula Leonzio e Casertana.

Per quanto concerne il reparto offensivo, invece, sembra tramontata l’ipotesi di un ritorno di Doudou Mangni. Piuttosto sembrano tornate in auge le quotazioni di altri due ex, Sarao e Murano. Sempre viva l’ipotesi Alessandro Cesarini (31), ultime due stagioni al Siena che non parteciperà al prossimo campionato di C.

Da Sorrento, invece, potrebbero arrivare due giovani che ben hanno figurato con la compagine rossonera: si aggiunge il centrocampista Gaetano Vitale (19) al già seguito Francesco Fusco (21).

Sul versante delle uscite, oltre ai nomi di Carriero, Fella e Donnarumma, ambiti da club di categoria superiore, si aggiunge quello del centrocampista Francesco Giorno, finito sul taccuino del Catanzaro. Il suo nome sarebbe stato suggerito proprio dall’ex ds Cerri, approdato da poco in Calabria.

Commenti
Total
20
Shares
Articolo precedente

L'Action Now riconferma Rollo

Articolo successivo

AP Monopoli, il punto di coach Romano

Related Posts
P