Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Futsal

New Team Putignano, derby all’esordio

In settimana è uscito il calendario relativo alla stagione 2020/2021 del campionato di calcio a 5 serie c1, il quale ha riservato subito delle sorprese.

Infatti, ci sarà un derby alla prima giornata di campionato, precisamente quello che andrà in scena contro l’Asd Castellana Calcio a 5. La compagine rossoblu di mister Monopoli, pertanto, si troverà subito di fronte una grande corazzata che annovera giocatori di spessore come Walter Vera e Alessio Detomaso, senza dimenticare che la compagine avversaria è affidata alla guida di un mister navigato come Chiaffarato.


La squadra rossoblu del ds Pavone si troverà di fronte una compagine ostica, la quale, però, qualche settimana fa era stata sconfitta in amichevole, con il risultato di 4-2.
Ma le amichevoli, come sappiamo, fanno storia a sé e, quindi, quella di sabato prossimo sarà una nuova partita per la New Team Putignano, la quale dovrà trovare la giusta concentrazione per poter effettuare una grande gara contro i cugini castellanesi.

La New Team non potrà contare sull’apporto del pubblico di casa, per via delle disposizioni adottate dalla Federazione, in merito alle norme per limitare e prevenire il contagio da Covid-19.
Non sapremo per quanto si protrarrà tale situazione, in attesa di capire, anche, come saranno gestiti i diritti di trasmissione dei match, per i quali al momento non è ancora chiaro se la partita potrà essere trasmessa in streaming oppure no.
La gara tra New Team e Asd Castellana Calcio a 5 si svolgerà sabato 26 Settembre, con fischio d’inizio fissato per le ore 17.00. Arbitreranno i sig.ri Carlo Girone della sezione di Taranto e Marco Dragone della sezione di Taranto.

Commenti

Potrebbe interessarti...

Futsal

Continua incessante il lavoro di mister Monopoli nell’amalgamare una New Team Putignano, reduce dall’inaspettata sconfitta interna contro il Futbol Bisceglie. La squadra rossoblu al...

Futsal

Diversi errori arbitrali condannano alla sconfitta la New Team Putignano nell’incontro svoltosi sabato 10 Ottobre, al Palafive, contro il Futsal Andria. La squadra di...

Futsal

La partita contro il Dream Team Palo del Colle era difficilissima e lo si sapeva dalla vigilia, ma la prestazione messa in campo dalla...

Futsal

Pochi alibi, ma tanti rammarichi: è questa la considerazione che può trarre la New Team Putignano dopo la sconfitta casalinga alla prima giornata di...