Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Futsal

New Team Putignano, Boncore: “Siamo fiduciosi delle nostre potenzialità”

Continua incessante il lavoro di mister Monopoli nell’amalgamare una New Team Putignano, reduce dall’inaspettata sconfitta interna contro il Futbol Bisceglie.

La squadra rossoblu al momento deve fare i conti con alcune defezioni, ma questa consapevolezza non potrà frenare la voglia dei ragazzi di centrare i primi tre punti della stagione nel prossimo match, fuori casa, sul campo dell’Alta Futsal.

In vista del prossimo match, abbiamo ascoltato il giovane laterale della New Team, Francesco Boncore, il quale ha dichiarato: “Sabato sfidiamo l’Altamura proveniente da una vittoria. È sicuramente una buona squadra e vorranno vincere a tutti i costi, ma noi siamo fiduciosi delle nostre potenzialità.

Dovremo dare il massimo e essere concentrati per tutta la durata della partita per portare a casa i 3 punti. Abbiamo voglia di riscattare la nostra ultima prestazione, dove non abbiamo giocato al meglio delle nostre possibilità.” 


Sull’andamento della New Team in questa fase di precampionato, Boncore non ha dubbi:
“La New Team non sta vivendo un bel periodo dal punto di vista dei risultati, però il gruppo sta lavorando sodo per migliorare questa situazione. Sono contento del minutaggio che mi sta concedendo il mister e spero di continuare a ripagare la sua fiducia già a partire da sabato”.
La gara tra Alta Futsal e New Team Putignano e Futsal Andria si svolgerà sabato 24 Ottobre, in quel di Altamura, con fischio d’inizio fissato per le ore 16.00. Arbitreranno i sig.ri Andrea Avezzano della sezione di Foggia e Angelo Dilucia della sezione di Foggia.

Commenti

Potrebbe interessarti...

Futsal

Con campionato e allenamenti bloccati a causa delle restrizioni previste negli ultimi due DPCM, la New Team Putignano è ferma ai box, assieme a...

Futsal

Diversi errori arbitrali condannano alla sconfitta la New Team Putignano nell’incontro svoltosi sabato 10 Ottobre, al Palafive, contro il Futsal Andria. La squadra di...

Futsal

La partita contro il Dream Team Palo del Colle era difficilissima e lo si sapeva dalla vigilia, ma la prestazione messa in campo dalla...

Futsal

Pochi alibi, ma tanti rammarichi: è questa la considerazione che può trarre la New Team Putignano dopo la sconfitta casalinga alla prima giornata di...