Andrà in scena nel pomeriggio di oggi la quattordicesima sfida (in gare ufficiali) tra Bisceglie e Monopoli, match valido per il recupero della 9^ giornata di campionato.
Il derby vedrà una location differente per l’indisponibilità dello stadio ‘Ventura’, impegnato nella risistemazione del manto erboso. Si giocherà sul sintetico del ‘Giovanni Paolo II’ di Francavilla Fontana a partire dalle ore 14:30. Sono diversi i nodi da sciogliere legati alla formazione sia per Bucaro che Scienza. Il tecnico biancoverde ritrova Arena, una pedina da ricollocare nel trio difensivo viste le perduranti assenze di Giosa, Sales e Fusco. Altro teorico ballottaggio potrebbe esserci per la punta da affiancare all’ex Srarita. I nerazzurro-stellati ritrovano Maimone, altro atteso ex. Resta qualche margine di dubbio sul modulo adottabile da Bucaro. Più probabile che possa schierare la difesa a tre.
Probabili formazioni
BISCEGLIE (3-4-3): Russo; De Marino, Priola, Altobello; Maiomone (Cittadino), Casella, Zagaria, Tarantino; Vitale, Rocco, Mansour. Allenatore: Bucaro.
MONOPOLI (3-5-2): Menegatti; Arena, Nicoletti, Mercadante; Tazzer (Zambataro), Piccinni, Giorno, Paolucci, Zambataro (Guiebre); Marilungo, Starita. Allenatore: Scienza.
Dirigerà l’incontro Federico Fontani della CAN di Siena; coadiuvato dagli assistenti, Mattia Bartolomucci di Ciampino e Luca Testi di Livorno; quarto ufficiale Gianpiero Miele di Nola. Il match, si disputerà presso lo stadio ‘Giovanni Paolo II’ di Francavilla Fontana questo pomeriggio, con inizio alle ore 14:30.