Paganese-Monopoli, le probabili formazioni

Stadio ‘Marcello Torre’, domenica ore 15: crocevia di particolare importanza per Paganese e Monopoli. La scorsa stagione (31/8/2019) l’affermazione dei campani sui pugliesi diede una spallata che provocò poi l’esonero di Roselli a vantaggio proprio del ritorno di Scienza. A distanza di 16 mesi è proprio il tecnico piemontese ad essere messo, in una qualche misura, in discussione. Dopo quattro scivoloni consecutivi i biancoverdi non possono più sbagliare.

Assenze forzate e soluzioni può o meno obbligate per i biancoverdi che ritrovano Paolucci dopo la squalifica, ma che devono rinunciare allo squalificato Tazzer, oltre ad Arena e Nicoletti per infortunio, e a Montero – la punta castigliana sempre più fuori dai radar del mister. Non sono da meno gli azzurro-stellati allenati da Alessandro Erra, i quali contano loro malgrado, diverse defezioni: oltre allo squalificato Onescu, gli acciaccati Benedetti, Cesaretti, Sbambato e Sirignano. Le due contendenti si affronteranno con uno schieramento a specchio.  

Probabili formazioni

PAGANESE (3-5-2): Campani; Mattia, Schiavino, Cigagna; Carotenuto, Bramati, Bonavolontà, Scarpa, Squillace; Diop, Mendicino. All.: Erra. Indisponibili: Benedetti, Cesaretti, Sbambato, Sirignano. Squalificati: Onescu.

MONOPOLI (3-5-2): Menegatti; Fusco, Bastrini (Giosa), Mercadante; Lombardo, Piccinni, Giorno, Paolucci, Zambataro; Samele, Starita. All.: Scienza. Indisponibili: Arena, Montero, Nicoletti. Squalificati: Tazzer.

Arbitrerà il match Filippo Giaccaglia della sezione di Jesi, coadiuvato dagli assistenti, Giorgio Lazzaroni di Udine e Thomas Miniutti di Maniago; quarto ufficiale Mario Saia di Palermo. La gara, valevole per la 16^ giornata del campionato di Serie C, in programma allo stadio ‘Marcello Torre’ di Pagani, avrà inizio alle ore 15.

Commenti
Total
4
Shares
Articolo precedente

Scienza: "In questo particolare momento dobbiamo saper reagire"

Articolo successivo

FLASH/Paganese-Monopoli 0-3

Related Posts
P