Le dichiarazioni post-partita Monopoli-Juve Stabia della punta biancoverde Cristian Bunino.
“Sono qui da una settimana. Da quando faccio parte di questo gruppo penso che abbiamo fatto due grandi prestazioni. Se ci saremmo trovati in tasca sei punti potevamo dire di non aver rubato a nessuno. La squadra sta dimostrando di esserci, e di certo non meritiamo questa posizione in classifica. Però, il campionato è molto lungo, potremo riscattarci e toglierci parecchie soddisfazioni.
Andremo a Catania con lo spirito di far punti, come abbiamo fatto in queste ultime partite. Andremo li per fare una buona prestazioni. Poi, a fine partita tireremo le somme. Sono felice per il gol. Purtroppo il rigore della scorsa volta è rimasto li come un boccone amaro. Sono felice per il gol, e sono felice perché ha portato dei punti. La squadra se lo merita, dato che stiamo lavorando sodo. Oggi abbiamo dimostrato di aver messo quel qualcosa in più che nel calcio è importante.
Mi sono inserito piuttosto bene. Questo è un ottimo gruppo, formato da bravi ragazzi. Sono contento di far parte di loro dato che mi sto trovando bene con tutti. C’è un buon ambiente, anche perché il Mister ci fa lavorare sodo, preparandoci bene alla partita. Per cui penso che tutti possiamo toglierci delle soddisfazioni importanti.
Ho sempre creduto nelle mie qualità. Purtroppo a Teramo ero reduce da un intervento a una spalla che mi ha causato il ritardo in campionato (fermo 3 mesi). Ero consapevole di arrivare in ritardo di condizione rispetto agli altri dato che mi mancavano gli allenamenti. Sono contento per la scelta fatta, e lo sto dimostrando già da queste mie due partite in biancoverde, sto facendo bene insieme alla squadra. Mi sto trovando bene col Mister, con il gruppo. Il gol di oggi può essere un punto di partenza importante”.