Le parole del match-winner Andrea De Paoli (un ex della Cavese) al termine dell’importantissima vittoria ottenuta sul rettangolo del Veneziani di Monopoli.
“È stato molto importante vincere questa partita, portare un risultato positivo a casa, perché dopo una sconfitta c’è bisogno di dare morale alla squadra. Anche a Bari abbiamo fatto una grande partita e penso non meritassimo la sconfitta. Oggi si è dimostrata una squadra di grande orgoglio e cuore ottenendo il risultato in inferiorità numerica, vincendo poi nel finale. Di questo ne siamo tutti contenti.
Il secondo gol in biancoverde in concomitanza della gara contro la ex squadra – Questa volta dedico il mio gol a mia sorella per il suo compleanno, oltre che a tutto il popolo di tifosi che tifa Monopoli, gli addetti ai lavori, la squadra e la società. Queste vittorie sono un’iniezione di morale per tutti noi.
È da poco che sono qui, però, come detto già la volta scorsa mi trovo bene con chiunque, con la squadra e con la società. Dal primo momento che sono arrivato mi sono sentito parte del gruppo, parte del progetto, e sono contento in questi momenti di poter dare il mio contributo sul campo che è la cosa più importante.
A livello fisico è inevitabile che giocando gare ravvicinate questo va a influire sulle gambe e soprattutto sulla testa. Però abbiamo reagito bene sia a Bari, sia oggi dimostrando si saper tenere il campo. Per il proseguo del campionato non siamo preoccupati”.