Preparare una partita in emergenza sta diventando il leit-motiv della stagione. Anche nella vigilia dell’impegno interno contro la Cavese, il tecnico del Monopoli Beppe Scienza è ancora una volta alle perse con diverse importanti defezioni.
I metelliani, avversari di turno per la ventiseiesima giornata di campionato, sono reduci da due stop consecutivi, pur in un complesso in cui hanno fatto denotare un gioco per nulla deludente. Inoltre, sono alle prese con alcuni infortunati, nonché anche con tre positività.
Probabili formazioni
MONOPOLI (3-5-2): Menegatti; Riggio, Bizzotto, Mercadante; Zambataro, Piccinni, Vassallo, Paolucci, Guiebre; Soleri, De Paoli (Starita). All.: Scienza. INDISPONIBILI: Arena, Bunino, Currarino, Nicoletti, Spadoni, Tazzer. SQUALIFICATI: nessuno.
CAVESE (4-4-1-1): Kucich; Nunziante, Matino, De Franco, Ricchi; Natalucci, Matera, Lulli, Senesi; Bubas; Gerardi. All.: Campilongo. INDISPONIBILI: Cuccurullo, De Vito, Lancini, Marzupio, Scoppa. SQUALIFICATI: Calderini.
Arbitrerà il match Davide Moriconi della sezione di Roma 2, coadiuvato dagli assistenti, Francesco Perrelli di Isernia e Luca Dicosta di Novara; quarto ufficiale Filippo Giaccaglia di Jesi. Il match, in programma domenica 21 febbraio presso lo Stadio ‘Veneziani’, avrà inizio alle ore 15.