Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Calcio

FLASH/Monopoli-Avellino 1-1

Pareggio acciuffato per i capelli quasi all’ultimo respiro. Risultato conseguito dai ragazzi allenati da Mister Scienza per caparbietà, e per carattere.

Non era compito facile per il gabbiano per le tantissime assenze, ben 12. Ci sono riusciti ugualmente i biancoverdi di casa in una gara quasi del tutto in salita, soprattutto a causa di un rigore subito nel primo tempo.

Neanche il tempo di rifiatare, martedì prossimo si ritorna in campo. Stavolta in trasferta a Vibo Valentia. Malgrado le assenze (alle attuali defezioni si aggiungerà anche quella di Vassallo che, in diffida, salterà verosimilmente la trasferta calabrese). Qualche piccola possibilità di rientro, forse, per un paio di effettivi in quella che potrebbe essere una delle partite cardini in chiave salvezza.

Tabellino

MONOPOLI-AVELLINO 1-1 (pt 0-1) – 24’ rig. D’Angelo (A); 92’ Zambataro (M)

MONOPOLI (3-5-2): Satalino; Vignati (58’ Tazzer), Bizzotto, Riggio; Viteritti (83’ Alba), Piccinni (76’ Basile), Vassallo, Zambataro, Liviero (58’ Guiebre); Soleri, Starita. All.: Scienza. A disposizione: Oliveto; Nina, Di Benedetto, Glorioso, Iuliano.  

AVELLINO (3-5-2): Forte; Illanes, Miceli, Silvestri L; Ciancio, D’Angelo, Aloi (65’ Adamo), Carriero (81’ Rizzo), Tito (65’ De Francesco); Maniero (75’ Bernardotto), Fella (75’ Santaniello). All.: De Simone (Braglia squalificato). A disposizione: Pane; Dossena, Rocchi, Baraye. 

Arbitro: Francesco Cosso della sezione di Reggio Calabria; assistenti: Simone Teodori di Fermo e Nicola Tinello di Rovigo; quarto ufficiale: Alessandro Di Graci di Como.

NOTE – Ammoniti: Soleri, Vassallo (M); Fella, Illanes (A). Espulsi: nessuno. Angoli: 4-9. Recupero: 0’/4’. Giornata dal cielo poco nuvoloso, tipicamente d’inizio primavera. Terreno di gioco in discrete condizioni. Gara a porte chiuse.

Commenti

Potrebbe interessarti...

Calcio

Buone notizie sul ritorno del pubblico nelle competizioni sportive, legate al momento al calcio. I prossimi Campionati Europei di Calcio per nazioni, slittati dal...

Calcio / Serie C

Si è tenuta, nella tarda mattinata di oggi, la conferenza stampa pre-partita del tecnico del Monopoli Beppe Scienza. Qui di seguito il sunto dei...

Calcio / Serie C

Giovedì si torna in campo per il recupero di campionato. I biancoverdi ricevono la Casertana. Gara che potrebbe valere l’aggancio alla zona play-off. Un...

Calcio / Serie C

Sarà Matteo Centi della sezione CAN di Viterbo l’arbitro designato per la gara di recupero del campionato di Serie C (14^ giornata di ritorno)...