Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Calcio

Primavera 3: il Monopoli batte il Bari 3-1

Dopo una settimana di pausa torna in campo la primavera di mister D’Ermilio, in un contesto di tutto prestigio: si gioca il derby con il Bari al “Veneziani” di Monopoli.
Primo tempo a forti tinte biancoverdi, con i padroni di casa che passano in vantaggio già al primo minuto con Cirrottola che realizza dal dischetto. Il raddoppio arriva al trentunesimo con Bovio che sigla il 2-0 che sigilla il primo tempo.
Nella ripresa il Bari parte arrembante e trova all’ottavo minuto la rete che dimezza lo svantaggio con un colpo di testa di Caldarulo.
I biancorossi si riversano in attacco impensierendo diverse volte il Monopoli, ma alla fine sono proprio i padroni di casa a chiudere la partita trovando la rete del 3-1 a cinque minuti dalla fine con Capozzo.

TABELLINO:
MONOPOLI-BARI 3-1

Marcatori: Cirrottola, Bovio, Capozzo (M), Caldarulo (B)

MONOPOLI: Oliveto, Pierno, Tangorre, Cascella, Basile, Desiderato, Cristallo, Cutrone (57′ Colabello) , Cirrottola, Sergio (61′ Acella), Bovio (57′ Tataru)
A disposizione: Molinari, Bitetto, Binetti, Daleno, Laserra, Ninivaggi, Santoro, Capozo, Sanrocco

BARI: Plitko, De Marco (51′ Ahmetaj), Colaci, Daddario (51′ Caldarulo), Pinto, Amendolagine, Romio, Mangialardo, Daugenti (51′ Cirillo), Dibello (51′ Rutigliano Ferrante) , Ferrante (51′ Stella)
A disposizione: Vitariello, Kapxhiu, Avella, Lambiase, Lavopa, Lops, Ahmetaj, Lorusso

Ammoniti: Pierno, Desiderato, Acella (M), De Marco, Pinto, Colaci, Plitko (B).

Le parole di mister D’Ermilio al termine della gara.
“Il primo tempo della squadra è stato eccezionale sotto ogni punto di vista,
ed il vantaggio è stato più che meritato.
Nel secondo tempo invece i ragazzi erano un po’ più stanchi, ma siamo stati bravi a non concedere altre palle gol, oltre quella che ha portato il Bari alla rete, ripartendo per chiudere definitivamente il match.
Nel complesso la squadra ha fatto una grandissima prestazione, sia tatticamente che caratterialmente. Abbiamo dimostrato di esserci e dobbiamo continuare su questa strada”.

Commenti

Potrebbe interessarti...

Calcio

Il Monopoli under 17 di mister Biasi conclude la propria stagione da vice campione d’Italia. Una cavalcata avvincente, che ha portato alla vittoria del...

Calcio

ESPERIA CALCIO 1988 – COMUNICATO UFFICIALE La travagliata ed epica stagione sportiva 2020-21 si è conclusa. È stata la stagione più dura, la più...

Calcio

La formazione Under 17 del Monopoli ottiene il pass per la finale scudetto. I ragazzi di mister Domenico Biasi non si fermano più. Anche...

Calcio

Pomeriggio di puro divertimento all’insegna dello sport quello andato in scena ieri sul rettangolo di gioco del Vito Simone Veneziani di Monopoli. Più di...