Polisportiva Giannoccaro: scendono in campo le ragazze della D2

Da quest’anno la Polisportiva Giannoccaro Monopoli ha una nuova formazione femminile in serie D2, l’idea è quella di far maturare delle giovanissime atlete del vivaio affiancate dall’esperienza di atlete con diversi campionati sulle spalle.

La prima giornata, visti gli impegni in altre manifestazioni delle atlete più esperte, Valentina Barnaba e Silvia Fiorito (impegnate nel campionato nazionale Lady 40) Angela Stramaglia (alla fase nazionale del TPRA a Milano Marittima) è servita come esordio a due atlete giovanissime del vivaio, Micaela Leoci e Sara Vacca impegnate contro le più esperte giocatrici del Locorotondo.

Le ” piccoline ” si sono difese bene pur perdendo l’incontro per 2 a 1 solo al doppio che vedeva la coppia Vacca e Leoci opposte a Didonna Fumarola; nei singolari Sara Vacca batteva al terzo set Miraglia (che la sopravanzava in classifica) mentre Micaela Leoci perdeva il suo singolo con l’esperta Fumarola.

Mai come questa volta il risultato conta poco se le nostre baby accumulano esperienza è già un grosso passo avanti per la Polisportiva Giannoccaro e, chissà mai, un domani, qualcuna di queste potrà aggregarsi alla prima squadra in Serie C. FORZA RAGAZZE, il futuro è vostro! – Vincenzo Laus – Uff. Stampa Polisportiva Giannoccaro Monopoli –

Commenti
Total
4
Shares
Articolo precedente

Serie A 2021/22, si va verso le 10 partite in 10 orari diversi. Lunedì la decisione in Lega

Articolo successivo

Action Now, Caleprico nuovo presidente

Related Posts
P