Monopoli-Avellino, le ultimissime e le probabili formazioni

Il gabbiano per riprendersi la vetta, i lupi per scongiurare la crisi di risultati. Il monday night si tingerà inevitabilmente di biancoverde, nell’atteso posticipo della quarta giornata del campionato di Serie C.

Mister Colombo sfida Braglia, e prova a riscrivere la storia calcistica monopolitana: manca ancora un successo degli adriatici sugli irpini, e mancherebbe poco per riabbracciare il primato in classifica. Alberto Colombo carica i suoi, seppur rinunciando a qualche pedina importante. Oltre ai lungodegenti Borrelli e Baraye, assenza non trascurabile sarà quella di Viteritti.

Dopo il massiccio turnover operato in Coppa Italia tornano dal 1’ di gioco tutti gli altri titolari. Piero Braglia deve rinunciare allo squalificato nonché ex Carriero, all’infortunato Mikovschi, e deve sciogliere il dubbio legato a Di Gaudio. Il tecnico grossetano potrebbe decidere di passare alla difesa a tre schierandosi a specchio, segno che teme particolarmente le corsie laterali del Monopoli, sin qui una della armi più efficaci di Colombo.

Probabili formazioni

MONOPOLI (3-5-2): Loria; Arena, Bizzotto, Mercadante; Novella, Piccinni, Vassallo, Bussaglia, Guiebre; Starita, Grandolfo (D’Agostino). All.: Colombo. Indisponibili: Baraye, Borrelli, Viteritti. Squalificati: nessuno.

AVELLINO (3-5-2): Forte; Silvestri, Dossena, Bove; Ciancio, Mastalli, Aloi, D’Angelo, Tito; Kanoute, Maniero. All.: Braglia. Indisponibili: Mikovschi, Scognamiglio. Squalificati: Carriero.

Dirigerà l’incontro Marco Monaldi della sezione di Macerata; assistito da, Giorgio Lazzaroni di Udine, e Emanuele De Angelis di Roma 2; quarto ufficiale Vito Guerra di Venosa. Il match, valido per la 4^ giornata del campionato di Serie C-girone C, in programma lunedì 20 settembre allo Stadio ‘Vito Simone Veneziani’ di Monopoli, avrà inizio alle ore 21.

Commenti
Total
1
Shares
Articolo precedente

L'Italvolley sempre più sul tetto d'Europa

Articolo successivo

Il Futsal Brindisi s'aggiudica il Trofeo Città di Monopoli "6° Memorial Vito Mavilio"

Related Posts
P