Avellino-Monopoli, le probabili formazioni

SS MONOPOLI – PH. GABRY LATORRE

Dopo la lunga pausa si torna in campo per la 4^ giornata del campionato di Serie C. Al ‘Partenio-Lombardi’, nel tardo pomeriggio, si sfidano Avellino-Monopoli che può valere la conferma in seconda posizione del gabbiano, oppure un eventuale sorpasso.  In panchina tra le fila degli irpini potrebbe esserci l’ex Murano fresco di accordo con i campani.

Sul fronte formazione mister Colombo deve rinunciare a Mercadante e sarà costretto a rimescolare le carte provando a non variare modulo di riferimento che, molto probabilmente potrebbe rimanere il 3-5-2.

I probabili schieramenti

AVELLINO (4-2-3-1): Forte; Ciancio, Dossena, Bove, Tito; Carriero, Aloi; Micovschi, Kanoute, Di Gaudio; Maniero. All.: Braglia. Indisponibili: D’Angelo. Squalificati: Silvestri.

MONOPOLI (3-5-2): Loria; Arena, Bizzotto, Tazzer; Viteritti, Piccinni, Langella, Vassallo, Guiebre; Starita, Grandolfo. All.: Colombo. Indisponibili: Basile, Hamlili, Mercadante. Squalificati: nessuno.

Dirigerà la sfida Francesco Luciani della sezione di Roma 1, coadiuvato dagli assistenti Riccardo Vitali della sezione di Brescia e Davide Stringini della sezione di Avezzano. Quarto ufficiale Simone Taricone della sezione di Perugia.
Il match, valido per la 23^ giornata del Campionato di Serie C girone C, si disputerà allo stadio “Partenio–Adriano Lombardi” di Avellino, domenica 23 gennaio alle 17:30.

Commenti
Total
6
Shares
Articolo precedente

Colombo: "Dopo una lunga pausa resta l'incognita (per tutti) dell'approccio alla gara

Articolo successivo

Avellino-Monopoli 2-2

Related Posts
P