Grande successo del 1° Memorial di tennis in carrozzina “Giulio Gigante”

Si è conclusa una lunga e intensa tre giorni di tennis in carrozzina, alla fine stanchi ma soddisfatti del risultato raggiunto e degli apprezzamenti di tutti gli atleti e accompagnatori al Circolo e all’organizzazione messa in piedi, dal presidente al direttore sportivo, da Ottavio a Vito, da Isa e a tutti quelli che hanno dato il loro contributo per la perfetta riuscita dell’evento.

Un ringraziamento a tutte le personalità che hanno partecipato e che hanno dato lustro a tutto il torneo, un grazie a tutti gli sponsor che troverete sulle locandine e manifesti, grazie al Maestro Enrico Ranieri che per tutta la durata del torneo ci ha supportato nell’organizzazione sportiva, grazie alla madrina dell’evento, Giorgia Pinto, che ogni giorno è stata presente e vicina agli atleti dimostrando una passione per il tennis fuori del comune e una disponibilità fuori dal comune, grazie anche agli assessori Miriam Gentile e Cristian Iaia, Assessore Sport e Tempo Libero al Comune di Monopoli che non ci hanno fatto mai mancare il loro sostegno.

Passando all’aspetto tecnico e dei risultati il torneo di Categoria 2 è stato vinto da Bruno Carlucci con il secondo posto di Roberto Sodero. Il torneo di categoria 3 è stato vinto da Paolo Stefanizzi con il secondo posto di Andrea Erario. Il torneo di doppio della Categoria 2 è stato vinto sempre da Bruno Carlucci, con il secondo posto di Fabio Spadoni, Nel doppio categoria 3 la vittoria è andata a Paolo Stefanizzi con il secondo posto di Andrea Erario.

Commenti
Total
2
Shares
Articolo precedente

La Lapietra inizia con una sconfitta, ma quante recriminazioni per l’espulsione di Laquintana!

Articolo successivo

Mercato, Laricchia: “Arena e Guiebre non si toccano”

Related Posts
P