Monterosi Tuscia-Monopoli, le probabili formazioni

Monopoli Calcio – Ph. Gabry Latorre

Non sarà una trasferta facilissima quella in terra laziale. A minare la tranquillità di un gruppo biancoverde, che ha ritrovato risultati importanti ed entusiasmo, è nuovamente il Covid. Ai due casi accertanti nei giorni scorsi si è aggiunto uno nuovo. Al momento sono tre i calciatori attualmente risultati positivi al test.

La trasferta di Viterbo si presta, perciò, con due tipologie di lettura, una in contrasto con l’altra: l’entusiasmo ritrovato con il supporto del nocciolo del gruppo a disposizione, ma con il ritorno a una condizione psicologica che tiene tutti sul chi va la. C’è, in ogni modo, una partita da giocare mettendo da parte determinati timori, e con essa un’alta classifica da difendere con le unghie.

Mister Colombo perde qualche effettivo, ma rivede in distinta Hamlili che era reduce da un non brevissimo periodo che l’ha tenuto lontano dai campi per infortunio. Convocazioni alla mano non dovrebbero esserci grandi novità per l’undici iniziale biancoverde, con Borrelli alla sua terza maglia da titolare consecutiva con la speranza che possa andare ancora a referto alla voce “reti”; con il compagno di reparto Starita che spera di tornare al gol dopo un periodo sfortunato. Ad occhio si profilerebbe la stessa formazione base che ha superato il Catanzaro.  

Probabili formazioni

MONTEROSI (3-5-2): Alia; Rocchi, Borri, Mbende; Verde, Adamo, Franchini, Parlati, Cancellieri; Costantino, Ekuban. All.: Menichini.

MONOPOLI (3-5-2): Loria; Arena, Bizzotto, Mercadante; Viteritti, Piccinni, Vassallo, Bussaglia, Guiebre; Borrelli, Starita. All.: Colombo.

Dirigerà l’incontro Simone Galipò della sezione arbitrale di Firenze, coadiuvato dagli assistenti, Marco Toce di Firenze, e Roberto Allocco di Bra; quarto ufficiale Ferdinando Emanuel Toro di Catania. La gara, in programma oggi allo stadio ‘Rocchi’ di Viterbo, avrà inizio alle 14:30.

Commenti
Total
42
Shares
Articolo precedente

Monterosi-Monopoli, arbitra Galipò di Firenze

Articolo successivo

FLASH/Monterosi Tuscia-Monopoli 0-1

Related Posts
P