Giannuzzi, Aucade: “A Taranto senza paura”

Nella foto di Gabry Latorre: capitan Mingo Giannuzzi

A poche ore dalla finale playoff contro il Taranto, a parlare è il capitano della Erredi Audace Monopoli, Mingo Giannuzzi, che contro i rossoblù potrebbe giocare l’ultima partita della sua carriera.
“Se pensiamo da dove siamo partiti nessuno ci avrebbe creduto. A luglio avevamo una squadra da ricostruire, ma con il lavoro di tutta la società siamo riusciti a creare un giusto mix di giovani e esperti. Siamo cresciuti con il passare del tempo e penso che meritatamente siamo arrivati a giocarci questa finale”.
Riguardo all’importante match: “In settimana abbiamo lavorato con la giusta concentrazione ogni tipo di aspetto, andiamo a Taranto senza paura a fare la nostra gara. Non sentiamo la pressione di questa finale, anche se la maggior parte di noi non ha mai partecipato a un evento importante, ma siamo pronti per giocarcela fino alla fine!”.
Infine, il capitano si congeda così: “Sarà la mia ultima partita della mia modesta carriera e darò il massimo per chiuderla con una vittoria, sarebbe il modo migliore per lasciare il mondo del calcio a 5. Sabato scorso contro il Barletta, ho detto ai ragazzi prima della partita di provare a scrivere la storia, beh, ora manca l’ultima pagina… Vamos Audace!“.
La finale si disputerà alle ore 20.30 di domani 30 aprile al PalaMazzola di Taranto.

Commenti
Total
1
Shares
Articolo precedente

Avellino passa al fotofinish: la Lapietra si giocherà la salvezza ai play-out

Articolo successivo

Chiusura al top nel torneo Open alla Giannoccaro

Related Posts
P