L’Audace vince e vola in finale play-off

L’Erredi Audace trova il successo nella semifinale playoff contro il Futsal Barletta, che dopo un primo tempo titubante, dilaga con il risultato di 5-1.

Dopo sette minuti di fraseggio dei barlettani che sono scesi in campo col quinto uomo di movimento, la partita si accende e spicca la luce del prodigioso Lara che porta il risultato sull’1-0. Il Barletta non si arrende però e dopo due minuti ottiene una punizione cui tiro diventerà un assist per il gol di Pires. I gialloblu nel primo tempo andranno molto vicini al gol con Rodrigo che prenderà anche un palo, ma il match rimane sull’1-1.

Nel secondo tempo, dopo solo un minuto i monopolitani passano in vantaggio con Giannuzzi, da qui la partita diventa in discesa e al 4′ Lara segna il 3-1 dopo un coast to coast. I barlettani cercano il tutto per tutto attaccando anche con il loro portiere, ma questo gli si ritorcerà contro perché all’8′ Pane e Rodrigo creeranno un triangolo letale che porterà al 4-1. La sfida è ormai in cassaforte e come se non bastasse, Lara si porta il pallone a casa e realizza una tripletta, siamo sul 5-1. Triplice fischio e primo obiettivo raggiunto! C’è bisogno di un ultimo sforzo da parte dei ragazzi, l’ambiente è infuocato, sono tutti pronti per la trasferta di sabato a Taranto (orario ancora incerto) per raggiungere l’obiettivo e coronare questa stagione con un gran successo.

Commenti
Total
8
Shares
Articolo precedente

Playoff C Silver: gara 1 Nuova cestistica Barletta-AP Bricocasa Monnopoli 73-72

Articolo successivo

Il Picerno, avversario del Monopoli nel 1° turno play-off

Related Posts
P