Calciomercato Monopoli: a caccia di under già pronti

il Direttore, il sammarinese Alfio Pelliccioni

Sempre più in primo piano l’argomento calciomercato in casa Monopoli. Sotto la lente soprattutto le figure più giovani e di prospettiva. Il DS Alfio Pelliccioni, col nuovo tecnico Laterza, starebbero avviando molti sondaggi per rinforzare l’organico di prima squadra.

Stando a informazioni raccolte dalla Redazione, il club biancoverde sarebbe intenzionato a portare in riva all’Adriatico il centrocampista Angelo Bonavolontà, classe ‘2000, e il difensore ‘2001 nativo di Trani Ilario Monterisi, lo scorso anno protagonisti della salvezza con l’Andria. Il difensore è legato contrattualmente con il Lecce, con la cui società potrebbe accettare la proposta per fargli fare un’altra stagione importante in ottica crescita dello stesso.

Ancora per il reparto di centrocampo ci sarebbe  l’interesse di due giovani interessanti. Piacciono, infatti, due classe 2002: Luca Lombardi di proprietà Monza (lo scorso anno in prestito alla Vis Pesaro), e Carmine Cretella l’anno scorso in forza alla Paganese. Inoltre, dal Crotone è stato bloccato il portiere Gianluca Saro. Si tratta di un 21enne friulano ma che ha una formazione calcistica essenzialmente passata tra Pro Vercelli, Juventus ed Empoli. Piace anche qualche giovane promettente del Bitonto, ex società dell’attuale socio biancoverde di riferimento – al pari di Lopez – Rossiello.

Commenti
Total
2
Shares
Articolo precedente

Mercadante ai saluti. Per il difensore pronto un biennale al Cesena

Articolo successivo

La monopolitana Rebecca Caffò vice campionessa italiana di Pesistica

Related Posts
P