Calciomercato, Loria ritorno gradito

Monopoli 1966 – Ph. Gabry Latorre

Il portiere siciliano, reduce dall’ottima stagione in biancoverde, è tornato nei desideri del Monopoli. Leonardo Loria, il cui cartellino appartiene al Pisa, società dove è rientrato al termine del prestito, non conosce ancora le intenzioni del neo tecnico nerazzurro Maran.

Il club toscano, che ha sfiorato la massima serie nello spareggio playoff, ha in rosa ben 4 portieri, due-tre dei quali potenzialmente titolari (oltre allo stesso Loria, il brasiliano Nicolas, e gli ex Primavera Inter e Milan Dekic e Livieri). La folta concorrenza metterebbe in condizioni i toscani di lasciar partire uno con una formula che potrebbe essere però diversa da quella del prestito. Su questa ultima condizione starebbe ragionando il diesse Pelliccioni.

Il concretizzarsi del prestito secco aprirebbe la strada a un suo ritorno. In caso contrario il Monopoli si concentrerebbe su Gianluca Saro del Crotone, già bloccato da tempo. I rossoblu vorrebbero inserire nell’affare Arena, jolly difensivo conteso anche da alcune squadre di B, e sul quale la società di Via Togliatti, però, intende monetizzare. Con lo stesso Crotone potrebbero intrecciarsi ulteriori trattative, specie per portare in riva all’Adriatico qualche altro giovane di prospettiva, possibilmente con una formula vantaggiosa per le parti.

Commenti
Total
1
Shares
Articolo precedente

‘Talento’, presentato il nuovo pallone per la stagione 2022/23 di Lega Pro

Articolo successivo

La Ichnos Sassari riparte da Eurico Souza. L’ex Virtus Monopoli guiderà i sardi anche nel 2022/23

Related Posts
P