Ecco i calendari di Serie B: debutto interno per l’Audace

Ecco i calendari di Serie B: debutto interno per l’Audace Sono stati presentati nella sede della Divisione Calcio a 5 i calendari delle competizioni nazionali di A, A2 e B.

Nella prima giornata del campionato di Serie B girone G 2022/23 la Kredias Audace Monopoli debutterà in casa sabato 1 ottobre contro il New Taranto C5. Si riparte dunque da dove ci si era fermati, dato che l’ultima sfida nella scorsa stagione della squadra gialloblu fu proprio nella finale playoff regionale in casa dei rossoblu. Match che ha consentito comunque a entrambe le squadre di fare il salto di categoria.

Nella seconda giornata la squadra di mister Giacovazzo sarà di scena nella prima trasferta fuori regione in quel di Potenza. Nei match contro le pugliesi, spicca alla terza giornata la sfida in casa contro la vicina Castellana, alla quarta contro il Palo del Colle, alla sesta in casa del Sammichele, alla 10ª contro il Bisceglie, all’11ª contro il Noci e alla 12ª contro il Bitonto. Turno di riposo all’8ª giornata. Si chiude in casa contro il Bernalda, mentre l’unica trasferta in terra campana contro il Salerno sarà alla 5ª giornata il 29 ottobre.

Di seguito, In formato pdf, il calendario completo del girone

SERIE B-GIRONE G

Sono stati presentati nella sede della Divisione Calcio a 5 i calendari delle competizioni nazionali di A, A2 e B.

Nella prima giornata del campionato di Serie B girone G 2022/23 la Kredias Audace Monopoli debutterà in casa sabato 1 ottobre contro il New Taranto C5. Si riparte dunque da dove ci si era fermati, dato che l’ultima sfida nella scorsa stagione della squadra gialloblu fu proprio nella finale playoff regionale in casa dei rossoblu. Match che ha consentito comunque a entrambe le squadre di fare il salto di categoria. Nella seconda giornata la squadra di mister Giacovazzo sarà di scena nella prima trasferta fuori regione in quel di Potenza.

Nei match contro le pugliesi, spicca alla terza giornata la sfida in casa contro la vicina Castellana, alla quarta contro il Palo del Colle, alla sesta in casa del Sammichele, alla 10ª contro il Bisceglie, all’11ª contro il Noci e alla 12ª contro il Bitonto. Turno di riposo all’8ª giornata. Si chiude in casa contro il Bernalda, mentre l’unica trasferta in terra campana contro il Salerno sarà alla 5ª giornata il 29 ottobre.

Commenti
Total
1
Shares
Articolo precedente

Il Gabbiano tra ripresa allenamenti e nuove ipotesi di mercato

Articolo successivo

Il Monopoli nei prossimi due test-match

Related Posts
P