Il Gabbiano tra ripresa allenamenti e nuove ipotesi di mercato

PH: MONOPOLI 1966

I biancoverdi riprendono oggi gli allenamenti in vista dell’inizio del torneo, molto probabilmente previsto per il 4 settembre. Con lo slittamento della stagione ci saranno due test amichevoli in via di programmazione.

Si torna, per cui, a lavorare sul manto erboso del Veneziani con due settimane piene di lavoro fisico e di contrattazioni per rinforzare ulteriormente l’organico. Il Monopoli può, anzi deve completare il gruppo di prima squadra con almeno tre elementi viste anche alcune possibili partenze.

C’è anche il rischio di trovarsi un separato in casa (Guiebre sembra abbia in mente solo la Reggiana), e per tale motivo la dirigenza in stretta collaborazione con il DS Pelliccioni e il tecnico Laterza stanno vagliando una serie di possibilità. Nelle ultime ore è stata portata avanti un’ipotesi di scambio con De Risio del Bari, centrocampista adatto a una mediana a due. Se la contrattazione dovesse concretizzarsi entrerebbe nell’affare anche l’esperto difensore Antonio Mazzotta sempre della compagine biancorossa, vero e proprio jolly difensivo adatto anche, o soprattutto, per la fascia mancina.

Commenti
Total
16
Shares
Articolo precedente

Serie A: 1^ giornata senza pareggi. Nullo il fattore X, non succedeva dal 1971/72

Articolo successivo

Ecco i calendari di Serie B: debutto interno per l’Audace

Related Posts
P