Kredias Audace, Marino Carrieri nuovo pivot: “Sono carico”

E’ Marino Carrieri il nuovo pivot della Kredias Audace Monopoli, il primo colpo dopo l’ufficialità della Serie B. Classe ’89, il giocatore nativo di Polignano arriva dal Castellana C5, dove ha disputato le sue due ultime stagioni tra C1 e B, e in precedenza vanta anche diverse presenze nel campionato di Serie A2 a Rutigliano, dove è andato a doppia cifra per gol stagionali.

Queste le sue dichiarazioni: “Ho detto si all’Audace dopo aver visto un valido progetto e soprattutto per l’insistente interesse mostrato da diverso tempo dal mister Giacovazzo nei miei confronti. Non conosco tutti i miei nuovi futuri compagni, tra i tanti però ho visto giocare Rodrigo e ho notato il suo potenziale, per questo non vedo l’ora di allenarmi e giocarci assieme.

Sono determinato nell’affrontare la nuova stagione di Serie B, a livello personale ho dei sassolini da togliermi dalle scarpe e insieme alla squadra sono sicuro che faremo non bene ma benissimo, perché siamo guidati da un gran mister e saremo un gruppo molto forte e unito, ed è ciò che conta”.

Commenti
Total
1
Shares
Articolo precedente

Mister Laterza: "Il gruppo sta caricando tantissimo. Sono soddisfatto"

Articolo successivo

Serie C, ecco il nuovo girone meridionale

Related Posts
P