L’Audace Monopoli ritrova il suo bomber: Alessandro Laneve

La Kredias Audace Monopoli si aggiudica uno dei pivot più ambiti. Si tratta del bomber Alessandro Laneve, che per i colori gialloblu è un lietissimo ritorno.

Per il giocatore monopolitano classe ’91, già più volte stimatissimo attaccante di calcio a 11 (ex SS Monopoli) si tratta, come anticipato di un ritorno sia all’Audace che nel Futsal. Condottiero dei gialloblu con oltre 90 reti in due stagioni e protagonista della promozione in C1, Laneve torna determinato, consapevole che dovrà disputare un campionato molto più difficile, ovvero la Serie B.

Sono contentissimo di tornare all’Audace dopo ben tre anni” – dichiara Laneve – “Perché sono stato molto attratto dal progetto presentatomi dalla società e non appena mi è stata offerta l’opportunità di far parte di questo gruppo ho immediatamente accettato. Non sarà la stessa cosa rispetto a qualche anno fa perché anche per me sarà la prima volta nel disputare un campionato di livello nazionale di calcio a 5. Del gruppo conosco diversi giocatori e con alcuni abbiamo condiviso anche la promozione in C1. Darò il massimo impegno, sono pronto per ricominciare. Forza e determinazione porteranno soddisfazioni collettive”.

Commenti
Total
1
Shares
Articolo precedente

Monopoli, Terrani a un passo. In vista anche uno scambio col Catanzaro

Articolo successivo

Monopoli, Drudi: “Ho ottime impressioni. Ho trovato un gruppo eccezionale”

Related Posts
P