Mister Laterza: “Il gruppo sta caricando tantissimo. Sono soddisfatto”

La prima uscita in un test amichevole ha visto già le prime positive risposte del Monopoli. Nell’allenamento congiunto di ieri con il Grosseto, il Gabbiano ha prevalso evidenziando già dei progressi in vista dell’avvio della stagione 2022/23. Queste le dichiarazioni del tecnico biancoverde Giuseppe Laterza al termine del test-match di ieri disputato al “Magrelli Active” di Cascia:

È la nostra prima uscita, in un momento dove i ragazzi stanno caricando tanto, sono bravi e stanno lavorando tantissimo in un gruppo molto professionale. Indipendentemente dal risultato oggi era importante mettere minuti nelle gambe, cercare quelle distanze giuste e provare qualcosa come abbiamo fatto in allenamento in questi giorni. I ragazzi sono stati bravi. Hanno fatto un ottimo allenamento. Di sicuro posso ritenermi soddisfatto. Il gruppo è eccezionale, è molto professionale e si lavora benissimo.

Anche sotto il profilo dell’organizzazione la società ci ha dato la possibilità di avere tutto a disposizione. Sicuramente c’è tanto da lavorare e da migliorare e noi dobbiamo farlo con il massimo dell’impegno e della concentrazione, e con il giusto atteggiamento. Oggi sono usciti i gironi e tra un po’ sapremo anche quello che sarà il nostro avversario per l’esordio in campionato. Sta a noi prepararci alla grande. Sappiamo che tradizionalmente il girone C è sempre stato competitivo. Quest’anno ci sono tante squadre che vogliono fare bene, anche per via del blasone. Noi ci siamo e vogliamo giocarcela. Ci stiamo preparando per farci trovare pronti”.          

Commenti
Total
1
Shares
Articolo precedente

La Kredias Audace Monopoli ammessa in B

Articolo successivo

Kredias Audace, Marino Carrieri nuovo pivot: "Sono carico"

Related Posts
P