Monopoli, tanti intrecci di mercato …con una o più curiosità

Si sa che il calciomercato vive spesso di intrighi e incroci, tra due o più squadre. Tre club: Monopoli, Gubbio, Catanzaro; due, anzi tre giocatori: Vazquez, Starita e anche Guiebre. Sembra una telenovela ma non è poi così complicato.

I biancoverdi vogliono Vazquez, ma lo scambio col nazionale del Burkina Faso non sembra fattibile – per il laterale la priorità si chiama Reggiana. Anche gli umbri vogliono l’argentino. Starita potrebbe non rientrare come priorità nei piani di Laterza e se partisse lo si rimpiazzerebbe attraverso il mercato.

Il puntero sudamericano, lungamente corteggiato sia dal Gabbiano che dagli umbri, potrebbe non essere un affare realizzabile per resistenze del calciatore e del Catanzaro. Ed ecco che entra in gioco Ernesto Starita, punta mobile ed imprevedibile seppur dalle polveri bagnate dall’inverno 2022 in poi. A parte questo dato, non trascurabilissimo, sul giocatore partenopeo si sarebbe piombato proprio il Gubbio per ovviare al mancato arrivo dell’argentino.

Certo, un bell’intreccio di mercato, anche se molto probabilmente i biancoverdi non né uscirebbero col l’orgoglio immacolato.

Commenti
Total
1
Shares
Articolo precedente

Simeri: "Monopoli piazza ambiziosa"

Articolo successivo

Il Rossi biancoverde va al Monterosi

Related Posts
P