Crotone-Monopoli 2-0

Ph: LEONARDO VALLONE

Nella prima trasferta di campionato arriva il primo stop del Monopoli che esce sconfitto contro una delle principali candidate alla promozione diretta in Serie B.

Il debutto esterno dei biancoverdi è tra quelli da dimenticare in fretta, non solo per il passivo, ma anche per non aver prodotto grandissime opportunità da rete in grado di impensierire la difesa dei calabresi, se non in maniera sporadica. Nella ripresa si vede un po’ più di biancoverde in avanti, ma il forcing degli uomini di Laterza non è tra quelli più efficaci per recuperare lo svantaggio.

Mercoledì prossimo, per la 3^ giornata di campionato, l’opportunità per rialzare la testa, quando al Veneziani sarà ospite l’Avellino di Roberto Taurino.    

Tabellino

CROTONE-MONOPOLI 2-0 – Reti: 17’, 37’ Golemic (C)

CROTONE (4-3-3): Branduani, Giron, Cuomo, Colemic, Gomez (82’ Tumminello), Petriccione (65’ Vitale), Tribuzzi (66’ Giannotti), Kargbo (75’ Panico), Calapai, Chiricò (75’ Pannitteri), Awua. A disposizione: Dini, Gattuso, Bove, Bernardotto, Mogos, Papini, Rojas, Crialese. All. Nardecchia. (Lerda squalificato).

MONOPOLI (4-3-3): Avogadri, Viteritti, Bizzotto, Fornasier (82’ De Santis) Falbo, Manzari, Vassallo (73’ Hamlili), Piccinni (35’ De Risio), Starita (73’ Rolando) Montini, Simeri (80’ Corti). A disposizione: Vettorel, Iurino, Ahmetaj, Piarulli, Cristallo. All. Laterza.

Arbitro: Mattia Caldera della sezione di Como; assistenti: Davide Conti di Seregno e Simone Biffi di Treviglio; quarto ufficiale Fabrizio Ramondino di Palermo.

NOTE – Ammoniti: Tribuzzi, Giannotti (C); Falbo (M). Espulsi: nessuno. Angoli: 8-11. Recupero: 3’ pt; 3’ st. Pomeriggio tipicamente estivo dal cielo poco nuvoloso. Terreno di gioco in condizioni apprezzabili. Spettatori totali 4008 (3054 abbonati). Trasferta vietata ai tifosi ospiti.

FOTO: LEONARDO VALLONE
Commenti
Total
3
Shares
Articolo precedente

Campionato Primavera: Monopoli-Crotone 0-2

Articolo successivo

Laterza: "Avversario forte, ma noi dobbiamo migliorare in alcune fasi"

Related Posts
P