Laterza: “Avversario forte, ma noi dobbiamo migliorare in alcune fasi”

Le dichiarazioni a caldo del tecnico del Monopoli Giuseppe Laterza al termine della prima sconfitta stagionale maturata sul difficilissimo campo del Crotone. L’analisi dell’allenatore biancoverde, e le prospettive legate alla prossima gara, ravvicinatissima, dato che si scenderà in campo già mercoledì.

“È stata una partita affrontata contro una squadra forte. Abbiamo subito inizialmente la loro pressione. Abbiamo preso due gol da calcio d’angolo, il primo regalato da noi. Qualche occasione buona per noi per accorciare ma non ci siamo riusciti. Nel secondo tempo ci abbiamo provato, concedendo anche qualcosa. I ragazzi ce l’hanno messa tutta fino alla fine.

Abbiamo preso gol in fase inattiva. Su queste fasi dobbiamo migliorare molto. Penso che la squadra abbia reagito, malgrado abbia avuto qualche buona occasione ma senza sfruttarla, concedendo anche tanto. Non era facile per loro con questa situazione. Mercoledì si torna in campo: spero che per Piccinni non sia nulla di grave. Sembra difficile recuperare tutti gli altri assenti, tranne per Vettorel che oggi abbiamo deciso di non rischiare. Analizzeremo bene questa, e proviamo a prepararci al meglio per quella contro l’Avellino”.

Commenti
Total
1
Shares
Articolo precedente

Crotone-Monopoli 2-0

Articolo successivo

I principali numeri della 2^ giornata di Serie C

Related Posts
P