Laterza: “Subiamo ancora su palle inattive. Dobbiamo migliorare”

Il tecnico del Monopoli Giuseppe Laterza commenta la seconda sconfitta stagionale, stavolta maturata nella trasferta di Castellammare di Stabia.

È stata una partita che vorrei rivedere prima di esprime determinati concetti. Penso che il Monopoli abbia fatto la propria partita, provando a giocarla sin dal primo minuto. Loro avevano superiorità in mezzo al campo, con Montini che però andava spesso sul play per bilanciare questa disparità. Dovevamo essere migliori nella gestione della gara. Abbiamo preso gol ancora una volta su palla inattiva, e questo inizia ad essere un fastidio perché anche oggi abbiamo perso la partita.

Abbiamo provato a reagire dopo il gol, si poteva restate sereni, ma con Simeri abbiamo preso il palo oltre ad aver avuto abbiamo avuto qualche altra altre occasione. Quando concedi è difficile poi avere degli spazi con la Juve Stabia per far gol. Abbiamo avuto delle buone occasioni, ma anche in fase offensiva c’è da migliorare tantissimo. In tutte le fasi del campo bisogna essere più lucidi, più cattivi sotto-porta”.

Commenti
Total
1
Shares
Articolo precedente

Serie C: i principali numeri della 4^ giornata

Articolo successivo

Coppa Divisione, l'Audace eliminata dal Giovinazzo

Related Posts
P