Le probabili formazioni di Juve Stabia-Monopoli

Si gioca nel tardo pomeriggio di oggi, per la 4^ giornata di campionato, una tra le partite più classiche e attese della Serie C; il Monopoli in visita alla Juve Stabia. Sarà un confronto tra squadre appaiate in classifica a quota 6 punti, e tra due tecnici altrettanto pugliesi.

Mister Laterza costretto a fare la conta. Diverse sono le defezioni -compresi capitan Piccinni e il portiere Vettorl- che obbligherà il tecnico fasanese a varare uno schieramento piuttosto scontato, ma a ben guardare ugualmente competitivo seppur su un terreno non semplicissimo. In ogni modo gli ultimi due confronti sorridono al Monopoli che sul terreno di Castellammare di Stabia ha vinto in entrambe le occasioni.

Le Vespe di Leonardo Colucci recuperano per l’occasione capitan Tonucci, reduce dal turno di squalifica, e dovrebbero avere quasi l’intera rosa a disposizione, fatta eccezione per l’infortunato Esposito, oltre ad alcune scelte fuori distinta. I gialloblu cercano il primo acuto interno dopo aver perso una settimana fa il derby con la Turris.

Probabili formazioni

JUVE STABIA (4-3-3): Barosi; Maggioni, Caldore, Cinaglia, Mignanelli; Altobelli, Berardocco, Silipo; Ricci (D’Agostino), Pandolfi, Scaccabarozzi. All.: Colucci. Indisponibili: Esposito (infortunato); Erradi e Sarri (non convocati); Barlafante (fuori rosa).

MONOPOLI (4-4-2): Avogadri; Viteritti; Fornasier, Bizzotto, Falbo; Manzari, Hamlili, Vassallo, Starita; Montini, Simeri. All.: Laterza. Indisponibili: Vettorel, Drudi, Radicchio, Piccinni, Fella (infortunati); Ahmetaj e Cirrottola (impegnati con la squadra Primavera).

Dirigerà l’incontro Davide Di Marco della sezione arbitrale di Ciampino; assistito da Giuseppe Licari di Marsala e Emilio Micalizzi di Palermo; quarto ufficiale Andrea Ancora di Roma 1.

Il match, valido per la quarta giornata di campionato, in programma domenica 18 settembre presso lo stadio ‘Romeo Menti’ di Castellammare di Stabia, avrà inizio alle ore 17:30.

METEO – Sarà un tardo pomeriggio all’insegna del bel tempo. Il vento sarà debole o moderato proveniente da nordovest, con temperatura piuttosto gradevole e compresa tra i 25 gradi di inizio gara, e i 23 di fine match. Terreno di gioco in erba sintetica.

Commenti
Total
1
Shares
Articolo precedente

Un olandese volante per il Gabbiano

Articolo successivo

Primavera 2, Lazio-Monopoli 5-0

Related Posts
P