Monopoli, riparte il marketing solidale con il prof. Rocco Galasso

Il Patron Lopez ed il Presidente Rossiello sono lieti di comunicare che anche per questa stagione, viene confermato l’impegno della S.S. Monopoli 1966 a promuovere attività sociali confermando nel ruolo di responsabile dell’area del Marketing Solidale e dei Progetti Speciali il prof. Rocco Galasso, alla quarta stagione con la società del gabbiano.

Si darà continuità alle attività solidali consolidate, in collaborazione con le realtà che operano nel volontariato e con le scuole e si darà impulso a tutte quelle iniziative incoraggiate dalla Lega di serie C nell’ambito dei progetti sociali e dell’Integrity; Galasso, dirigente di lungo corso, è Vice Presidente Nazionale dell’A.Di.Se, Associazione Direttori Sportivi, presieduta da Beppe Marotta ed è attivo in ambito di attività formative della classe dirigente e nell’organizzazione del Calciomercato milanese.

Lo affiancherà Davide Petito, CGS A.Di.Se, già a Monopoli nelle precedenti stagioni ed il collaudato staff che opera sul territorio monopolitano.

Commenti
Total
1
Shares
Articolo precedente

Il Foggia vince la sua prima tra i posticipi del giovedì

Articolo successivo

Coppa Italia: sarà il Taranto il primo avversario del Gabbiano

Related Posts
P