Un olandese volante per il Gabbiano

Non stiamo parlando del celeberrimo disc jockey, il decano degli speaker radiofonici Federico, ma di un giovane calciatore ugualmente nativo dei Paesi Bassi, un giocatore emergente sul quale il Monopoli intende puntare.

Il Gabbiano potrebbe presto avere il suo “olandese volante”. Giuseppe Laterza starebbe valutando la posizione del terzino sinistro nederlandese Lassana Faye già in prova al Monopoli da giorni (è stato in prova anche nella Reggiana) anche se ragioni puramente burocratiche non permettono ancora il suo impiego.

Si tratta di un interessante classe ’98 nato a Rotterdam. Dovesse concretizzarsi l’affare sarebbe un’operazione a parametro zero, in quanto il ventiquattrenne è attualmente in regime di svincolo. Fayè, esattamente un mese prima che scoppiasse il conflitto bellico tra Russia ed Ucraina, si era accordato con il Rukh Lviv (Prem’er Liha – Serie A ucraina) firmando il 26 gennaio scorso un contratto biennale.

Il Monopoli sogna l’erede naturale di Guiebre che nel frattempo è approdato in Serie B al Modena. Dopo un breve periodo alla Reggiana in estate, Faye ha avrebbe raggiunto un accordo con il Monopoli.

Commenti
Total
21
Shares
Articolo precedente

Laterza: "Per noi assenti e poche scelte. Avversario difficile”

Articolo successivo

Le probabili formazioni di Juve Stabia-Monopoli

Related Posts
P