L’Audace Under 19 fa poker contro il Capurso

La formazione Under 19 della Kredias Audace Monopoli continua a vincere e allunga la sua striscia di risultati utili consecutivi vincendo nella trasferta in quel di Capurso contro i pari età della Bulldog.

La sfida non inizia nel migliore dei modi per i gialloblù che subiscono l’1-0 dopo pochi minuti e sono costretti a rincorrere. Diverse volte nel primo tempo i ragazzi sbatteranno contro il muro della Bulldog senza riuscire a mettere la palla in rete, bisognerà aspettare la giocata della “joya” Palmieri che prima colpisce un palo e successivamente, con una gran botta, porta il risultato sull’1-1.

Da lì i monopolitani iniziano a giocare con maggiore tranquillità e consapevolezza e a inizio secondo tempo arriva il sorpasso con Benedetti, autore di una gran partita difensivamente e che ha voluto aggiungere la ciliegina sulla torta con il suo primo gol stagionale (successivamente prenderà un doppio giallo, l’unica macchia della sua partita). “La sporca dozzina” decide di voler chiudere i giochi e segna altre 2 reti con Palmieri e Gigantelli.

A poco servirà il gol nel finale della Bulldog che porterà il risultato sul 2-4 finale. Da sottolineare l’accoglienza degli ospiti da parte dei padroni di casa che hanno dato modo di rendere il match tranquillo e all’insegna della sportività. Prossimo appuntamento per la squadra di mister Nuvoletta e del suo vice Conte, domenica alle ore 11:00 presso la Tensostruttura per lo scontro diretto per il primo posto contro il Giovinazzo.

Uff. Stampa AudaceLuciano Surdo

Commenti
Total
10
Shares
Articolo precedente

Pancaro: "Cambi decisivi, ma bravi tutti. Dobbiamo continuare con questo spirito"

Articolo successivo

Il Latina, il prossimo avversario del Gabbiano nel turno infrasettimanale

Related Posts
P