Pinto: “Un filotto di risultati potrebbe darci la fiducia necessaria”

FOTO MONOPOLI 1966

Conferenza stampa di metà settimana in compagnia di Giovanni Pinto. Questa la sua analisi nell’intervento in vista del match interno di domenica prossima contro il Pescara, terza forza di campionato:

Da quando sono tornato non siamo riusciti a dare continuità ai risultati. Con gli obiettivi iniziali del Monopoli non siamo ancora a quel livello. Dobbiamo cercare di lavorare per correggere i difetti e gli errori. Un filotto di risultati utili potrebbe riuscire a darci fiducia. Trovare la soluzione su due piedi non è facile. Tolte le prime tre abbiamo una classifica molto corta.

Il braccetto sinistro nella difesa a tre è un ruolo che non avevo mai fatto. Però sono a disposizione del Mister e della squadra. Il ruolo non mi dispiace, perché così ho una visione più ampia del campo.

Quella contro il Pescara è una partita da prendere con le pinze. Dopo la sconfitta col Potenza, al di la del nome della prossima avversaria siamo chiamati a dare il massimo per riprendere il nostro cammino, pena perdere di vista il nostro obiettivo. Dobbiamo partire da un atteggiamento positivo cercando di fare il nostro gioco e portare la partita a casa”.

Commenti
Total
1
Shares
Articolo precedente

Serie C: colpaccio del Taranto a Pescara. Gli ionici vincono 2-0

Articolo successivo

Il Pescara, prossimo avversario del Gabbiano

Related Posts
P