FLASH/Viterbese-Monopoli 2-0

ph. GABRY LATORRE – MONOPOLI 1966

Così come nel match di andata il Monopoli perde nuovamente contro la Viterbese ultima in classifica. Biancoverdi davvero irriconoscibili, anche se a parziale scusante ci sono le assenze, la stanchezza per aver usufruito di un giorno in meno per recuperare dal precedente incontro rispetto agli avversari odierni, e l’impossibilità di fare un vero turn-over con gli effettivi a disposizione.

Al netto di tutto questo è comunque sembrato un Gabbiano snaturato da tante certezze, che aveva fatto intravvedere con un deciso cambio di marcia nelle ultime 4-5 partite. La compagine gialloblù si conferma vera bestia nera del Monopoli. Una squadra che ha cambiato parecchio attraverso il mercato di gennaio. La strada per i Playoff per la compagine di Pancaro non è assolutamente in discussione; tanto meno la possibilità per quella laziale di centrare almeno i Playout. Domenica si torna in campo. Al Veneziani arriva la Turris sperando in un immediato riscatto.  

Tabellino

VITERBESE-MONOPOLI 2-0 (pt 1-0) – Reti: 34’ Semenzato, 52’ Marotta-rig

VITERBESE (3-5-2): Bisogno; Semenzato, Monteagudo, Riggio; Pavlev, Mbaye, Mungo, Mastropietro (78’ Rodio), Devetak (90’ Ingegneri); Jallow, Marotta (92’ Cats). All. Lopez. A disposizione: Dekic, Chicarella; Rabiu, D’Uffizi, Polidori, Andreis, Nesta, Spolverini, Barillà, Montaperto.

MONOPOLI (3-4-2-1): Vettorel; Mulè, Bizzotto, Pinto (78’ Falbo); Viteritti, Hamlili (56’ Piccinni), Vassallo, Bussaglia (1’st Giannotti); Fella, Corti (1’st Manzari); Starita (67’ Santaniello). All.: Pancaro. A disposizione: Pisseri; Dibenedetto, Radicchio, De Santis.

Arbitro: Eugenio Scarpa della sezione di Collegno; assistenti: Massimiliano Bonomo di Milano, e Francesco Collu di Oristano; quarto ufficiale: Domenico Mirabella di Napoli.

NOTE – Ammoniti: Monteaugudo, Devetak, Semenzato, Mungo, Monteagudi, Jallow (V);  Pinto, Viteritti, Bizzotto, Giannotti (M). Espulsi: nessuno. Angoli: 3-0. Recupero: 1’ pt/5’+1’ st. Giornata leggermente ventilata e un po’ fredda dal cielo quasi sereno. Terreno di gioco in condizioni non apprezzabili. Spettatori 700. Presenti oltre una quarantina di supporter biancoverdi.

Commenti
Total
1
Shares
Articolo precedente

Campionato Primavera: Monopoli-Lazio 0-1

Articolo successivo

Serie C, i principali numeri della 26^ giornata

Related Posts
P