Foggia-Monopoli 1-0

MONOPOLI 1966 – ph. G. LATORRE

Continua la tradizione negativa del Monopoli nel derby con i rossoneri. È bastato un rigore ai padroni di casa allenati da Mario Somma per superare i biancoverdi, sembrati questi ultimi, in palla per lunghi tratti del match.

La formazione di Pippo Pancaro perde il suo secondo derby consecutivo e deve a momento accontentarsi di una posizione di rincalzo valida per la probabile appendice stagiona dei Playoff. Il prossimo impegno per il Gabbiano sarà quello interno domenica prossima contro il Giugliano. Necessita tornare al successo per non vedere vanificato tutto il lavoro fatto dal gruppo,  e per provare a centrare un obiettivo ancora fattibile.

Tabellino

FOGGIA-MONOPOLI 1-0

Rete: 35′ rig. Peralta (F)

FOGGIA (3-4-2-1): Thiam; Leo, Kontek, Rizzo; Garattoni, Petermann (90′ Battimelli), Frigerio, Costa; Peralta (85′ Odjer), Iacoponi; Beretta (60′ Vacca). A disp.: Nobile, Pirrò, Schenetti, Agnelli, Bjarkason, Markic, Capogna, Rutjens. All.: Mario Somma.

MONOPOLI (4-4-1-1): Pisseri; Viteritti, Mulè, De Santis, Pinto; Rolando (61′ Manzari), Vassallo (73′ Hamlili), De Risio, Giannotti; Fella; Starita. A disp.: Vettorel, Falbo, Bizzotto, Dibenedetto, Fornasier, Radicchio, Bussaglia, Piarulli. All.: Giuseppe Pancaro.

Arbitro: Enrico Gigliotti della sezione di Cosenza. Assistenti: Daniele Sbardella di Belluno, e Luca Bernasso di Milano. Quarto Ufficiale: Adolfo Baratta di Rossano.

Ammoniti: Costa (F), Iacoponi (F), Frigerio, Thiam (F); Mulè (M), Giannotti (M), De Santis (M). Espulsi: nessuno.Note: recupero 2’ pt/4′ st. Angoli: 1-4.

Commenti
Total
0
Shares
Articolo precedente

Foggia-Monopoli, le probabili formazioni

Articolo successivo

Serie C, i numeri della 32^ giornata di campionato

Related Posts
P