Tradizionale conferenza stampa del tecnico del Monopoli Pippo Pancaro in vista dell’impegno interno di domenica prossima contro il Giugliano. Questa la sintesi nelle parole dell’allenatore dei biancoverdi:
“Ai tre infortunati Corti, Piccinni e Santaniello, si aggiunge anche l’assenza dello squalificato De Santis; torna a disposizione Drudi. Recuperiamo sia Bizzotto che Manzari. Mi aspetto una partita molto difficile. Loro nelle ultime due partite hanno raccolto meno di quello che avrebbero meritato. Noi abbiamo necessità e voglia di tornare ala vittoria. Dopo il derby con l’Andria ce la siamo giocati alla pari col Foggia.
La squadra, da quel punto di vista ha già risposto. In questa partita è normale che la pressione sia tutta su di noi. Ma noi intendiamo riprendere il nostro cammino. Faremo di tutto per tornare alla vittoria. Solitamente la terza partita in due settimane è quella che lascia qualche strascico in più. Tutti noi abbiano voglia di tornare alla vittoria. La mente, talvolta, a volte tutte le difficoltà fisiche vanno oltre tutte le difficoltà”.