Skip to content
Sport361.it

Sport361.it

Il tuo punto di riferimento per lo sport, 361 giorni l'anno!

  • Calcio
  • Auto
  • Moto
  • Formula1
  • Tennis
  • Basket
  • Home
  • Calcio
  • Kenan Yildiz al Napoli: scambio folle con la Juve
  • Calcio

Kenan Yildiz al Napoli: scambio folle con la Juve

Raffaele Amato 27 Marzo 2025
Yildiz intervistato dopo una partita di Champions della Juve

Kenan Yildiz al Napoli: scambio folle con la Juve (Screen Youtube Amazon Prime Video) - Sport361.it

Il turco è tra i sacrificabili, specie in caso di mancata qualificazione alla prossima Champions. Spunta un’operazione clamorosa con Conte

Non solo Vlahovic, nelle ultime nove partite di campionato Igor Tudor sarà chiamato a rilanciare anche Kenan Yildiz. Il numero 10 era partito forte, poi è stato pure lui inghiottito dal caos tecnico-tattico di Thiago Motta. Con l’italo-brasiliano non è scattata la scintilla, così il turco si è spento finendo dietro nelle gerarchie e faticando, quando chiamato in causa, a incidere.

Il valore di Yildiz, che Tudor potrebbe schierare alle spalle di Vlahovic e in tandem con Nico Gonzalez, resta fuori discussione, ma va rivalorizzato anche in chiave calciomercato. Già perché l’ex Bayern è tutt’altro che incedibile. Non lo sarebbe sicuramente qualora Gatti e compagni dovessero fallire anche l’obiettivo Champions.

Yildiz ‘sacrificabile’: la cena con Mendes e la richiesta della Juve

La cena con Mendes a fine mercato scorso e le sirene dalla Premier non possono far dormire sonni tranquilli ai tifosi juventini. Quello che doveva e dovrebbe essere l’erede di un certo Alex Del Piero, ‘rischia’ di essere sacrificato per ragioni di bilancio e di mercato.

Yildiz intervistato dopo una gara della Juventus
Juventus, Yildiz a rischio cessione (Screen Youtube Dazn) – Sport361.it

In UK si parla tanto del Manchester United, per nulla impaurito dalla richiesta dei bianconeri. Circa 75 milioni di sterline, ovvero intorno ai 90 milioni di euro per il cartellino del classe 2005. Se Mendes si muove concretamente, con l’appoggio della famiglia e – diciamolo – dello stesso Giuntoli, allora le possibilità di una sua partenza in estate aumenterebbe e non di poco.

Un talento come Yildiz piace ovviamente anche in Italia, per esempio a Manna che lo ha conosciuto da vicino nel corso della sua esperienza a Torino. Ecco perché non possiamo escludere un sondaggio, un ingresso in scena più o meno silenzioso pure del Napoli.

‘Vuoi Osimhen? Dammi Yildiz!’

Uno come De Laurentiis può considerarlo un eccellente investimento per il presente, ma soprattutto per il futuro. Insomma, in ottica maxi plusvalenza.

Osimhen in conferenza
De Laurentiis a Giuntoli: “Vuoi Osimhen? Allora dammi Yildiz” (Screen Youtube SSC Napoli) – Sport361.it

Non bisognerebbe meravigliarsi se il patron azzurro, anche come semplice provocazione, possa chiedere Yildiz alla Juve, al suo nemico Giuntoli nel caso in cui quest’ultimo venisse a bussare per Osimhen. “Vuoi Victor? Bene, allora dammi Yildiz!”. Del resto solo mettendo le mani sul turco riuscirebbe a far digerire ai suoi tifosi la cessione di Osimhen alla storica rivale. Forse… Mentre a Torino, almeno al primo impatto, uno scambio del genere farebbe esplodere di rabbia il cosiddetto popolo bianconero.

Continue Reading

Previous: Non solo Vlahovic, la Juventus sacrifica un altro big
Next: “Dagli uno schiaffo”: l’aneddoto di Tudor fa ridere i giornalisti presenti in sala stampa

Articoli recenti

  • Montespaccato, 80 anni di storia e uno sguardo al futuro – Intervista a Veronica Sciarretti, responsabile del settore femminile
  • Lo ha detto veramente: Djokovic, annuncio definitivo
  • Sinner, ha confessato tutto: è accaduto in palestra
  • Sinner innocente, ribaltata la sentenza: tennis sconvolto
  • Ginocchio ko, si opera: lungo stop e stagione finita!
© 2024 Copyright © Sport361.it - Tutti i diritti riservati - P.iva 13332581001 Questo blog non è una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001